Pubblicato il 26/08/2020 10:26:39
Tu guardi al cielo, come a un foglio azzurro e pieno di macchie bianche e magari puoi anche scriverci sopra una poesia che dica della bellezza. O farci un disegno che dica del volo di quelle minuscole rondini che hai notato nell' angolo più a destra e che giocano, e si rincorrono. Guarda! Dici al bimbo che osserva lo stesso cielo.
Ma lui non ti sente non ti ascolta lui le ha già messo le piume e vola, come rondine immerso nell' azzurro immenso dietro le nuvole. Lui è rondine e nuvola e cielo. Ha negli occhi il sole. E niente lo può tirare giù. Lui è la bellezza. 
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franco Bonvini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|