Pubblicato il 24/06/2020 17:42:52
Lasciai un dì andare una barchetta gambe gracili sotto un vestito di carta e l’osservai sparire all’orizzonte. I piedi nudi oggi nel solletico dell’onda nel fluttuo affiora una bottiglia e approda a riva la sua anima un mistero stinto in un rotolino.
Attendo sempre il giorno al suo tramontare il chiasso scema e la luna tonda stampata in cielo il passo mi rischiara. Adagio il mio pensiero muove plana dove l’aria è un velo sopra il mare e dove la tua visione è amore, promessa che s’avvera.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosetta Sacchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|