Pubblicato il 09/12/2011 21:55:27
Caro Babbo Roberto Natale, grazie per questo bel dono che mi tiene incollata al pc - tassativamente con la pagina aperta de LaRecherche - e non mi fa fare più niente alimentando i miei sensi di colpa, come si conviene a una casalinga depressa! ;-))) Ma grazie soprattutto perchè questo scrivere a più mani mi fa pensare che un mondo, come io lo sogno, è ancora un mondo possibile. Sul n. 23 di Agosto 2011 della rivista Poeti e Poesia (ed. Pagine - diretta da Elio Pecora), è stata selezionata una mia poesia, già pubblicata in questa rivista online. La poesia in questione è titolata "Uno stormo e un prato" e si può leggere qui:
http://www.larecherche.it/testo.asp?Id=5148&Tabella=PoesiaEcco, ora noi siamo come lo stormo e il prato da me descritto. Siamo "la penna insieme a tante" e "un arabesco di radici". Le nostre "casette" hanno costituito un villaggio dove noi voliamo liberi e sempreverdi.
Ti voglio bene, Babbo Roberto! Grazie.
Loren(n)a
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 7 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|