Pubblicato il 07/08/2010 14:11:25
Scivola freddo il soffio della luna, frantuma i malumori dentro al cuore che nel silenzio l'anima raduna per tamponare strappi di rumore.
Non credere sia un caso la parola che infilo nell'inchiostro; per ciascuna c'è un nodo tracimato dalla gola che al senso del pensiero m'è opportuna.
Mimetica la metrica confonde, ma è tutto lì il volere della sorte; ripiego la sua forma alle mie onde prima di consumarle nella morte.
Non credere sia imposta dalle rime la goccia dell'inchiostro sopra al foglio; è voce del pensiero che si esprime per dire esattamente ciò che voglio.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Perlanera Uno, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|