Pubblicato il 13/08/2024 07:40:42
Quel noi, presente e così forte era ed è un vortice che non vuole volgere ad una fine. Cormac aveva provato più volte a dimenticare, chiudere quella porta doveva portare un nuovo inizio, nuove prospettive, un cambiamente emotivo che doveva giovare ad entrambi. Il tempo però sembrava essersi fermato, tutto riportava alla memoria ogni istante, quelle soffici cadenze, ogni sospiro e battito di cuore. "Era stato un gioco", questo la mente voleva ripetere all'infinito ma poi ritornava l'Altro e non voleva andare via... Aveva ventitrè anni Cormac e quel pomeriggio vagava spensierato nel lungomare, sognante e sorpreso da quel colori così indefiniti ma così belli. Amava passare ore nel silenzio assorto della città addormentata e così silenziosa. Quella parte di Dublino era sempre rimasta nel suo cuore perchè racchiudeva la sua anima più profonda e vera. I colori, i profumi e quell'infinito erano sempre stati parte importante e tradizionale. Aveva sempre pensato ma soprattutto, gli era stato sempre ripetuto dai suoi cari che nella semplicità della vita vivevano i valori più importanti e la felicità. Non importava inseguire la ricchezza ma arricchire nel respiro ogni istante che la bellezza riflessa e rubata alla natura, donava al nostro io, profondo e così riflessivo ma attento alla ricerca del sentimento profondo di un cuore aperto.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rita Mura, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|