Pubblicato il 06/03/2020 06:30:37
Cala il malinconico giorno sulle anime rinchiuse nei conventi ove sparso è ovunque il richiamo alla preghiera. Nere ombre di camilliani silenziose dignità velate recitano salmi per spolverare i peccatori d'ogni colpa impura e vera.
Seminano nel mondo dolcezza quotidiano sacrificio per essere diverso orizzonte promessa di salvezza eterna nell'aldilà della sera.
Nota: Seguendo l’esempio di San Camillo de Lellis, patrono dei malati, ospedali, infermieri, sanità militare.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|