Pubblicato il 29/02/2020 16:58:18
Non si danno mai fiori in dono alla morte non saprebbe che farsene e poi si dilaterebbero certi strappi nel silenzio al ritmo d'una pioggia di fine agosto nè ci sarebbero più donatori estirpate le piante.
La vita è un dente pendulo fatta di sorrisi senza labbra e la pioggia che prima era stata ristoro ora è fredda e prossima al ghiaccio.
Ho distribuito semi nei campi aperti al vento erano pronti al germoglio quando vennero le formiche ed i passeri a far razzia.
La speranza è stata solo un preventivo il conto lo salderà un erede solo se avrà un saldo positivo. Convincerò, forse, Caronte a darmi una barca a noleggio... ma non son mai stato un buon stregone.
Il mondo è rimasto tale e quale con l'intelletto rinchiuso in poche celle. Pbbl.scrivere-08.09.2019
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore rasimaco, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|