Pubblicato il 16/02/2020 18:20:09
In amor chi più ama più s'affanna l'altro di compiacer per cui se l'altro disdegna le effusioni e s’allontana senza una vera ragione vuol dir che non ama in egual misura o forse avverte d’avere come un cappio al collo. Ma chi ama soffre e fa mille esperimenti e quando non lacrima s'arma di pazienza. Modifica persino il suo comportamento
e s'adegua al modo d’ essere dell'altro. Chi più ama si sa che infine cede
e non s’accorge che nel cuor tutto è mutato. Il tempo però che passa e non tanto il fato a zoppicanti storie pone fine. E il fuoco non più alimentato carbone tra la cenere è domato.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosetta Sacchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|