Pubblicato il 06/01/2020 18:35:57
La mia notte trastulla i pensieri che vagano ad abbracciare ricordi esaltanti parole, suoni, odori riportandomi a rivivere momenti sbiaditi dal tempo. La mia anima incamera, complice il buio ovattato della notte l’eco del tempo vissuto, adagiato nelle pieghe del passato ora ricercato con intensità nel riviverne le sue orme nell’intimità del mio io nostalgico. Ricordo quei mattini assolati, quelle ore gioiose che declinavano lo scorrere delle giornate a me tanto care.
Mentre il mondo dorme io vivo a ritroso e gioisco nella mia insonnia riuscendo a soffermarmi appieno nel mio vissuto: anni gioiosi in là nel tempo della mia fanciullezza e giovinezza da cui ormai sono lontana e che, purtroppo, non torneranno più. Grazia Denaro
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Graced, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|