Pubblicato il 16/06/2011 11:53:38
ANGHI0' - FESTIVAL DEL PESCE AZZURRO SAN BEBEDETTO DEL TRONTO 16/19 Giugno 2011
Reduce dal successo della prima edizione del 2010 ritorna anche quest'anno Anghiò, il primo festival nazionale dedicato al pesce azzurro nella cittadina rivierasca di San Benedetto del Tronto(Marche. La kermesse sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta delle innumerevoli varietà di pesce azzurro con mostre, degustazioni e seminari. Principale polo di attrazione sarà il Palazzurro: un ricco percorso di assaggi all'insegna di gusto e salute per scoprire tutti i tipi di pesce azzurro con oltre 20 ricette italiane e internazionali.
Tanti gli appuntamenti da segnare in agenda ai quali è impossibile mancare!
PESCATORE PER UN GIORNO: a bordo di un vero peschereccio!
PIATTI DA MUSEO: degustazioni varie
PESCI D'AUTORE - UN MARE DI PASSIONE - MENU AZZURRO: da assaporare in tutti i ristoranti della città aderenti all'iniziativa.
Il tutto accompagnato dalle note di Radio Rai 2, che sarà ad Anghiò con la popolare trasmissione "Decanter" condotta da Fede e Tinto, in diretta dalla Rotonda Giorgini di San Benedetto del Tronto. Siete tutti invitati a partecipare!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|