Pubblicato il 04/11/2019 13:08:23
Vi immagino nel giardino grande d'una villa palladiana sul Brenta con antichi strumenti musicali: un clavicembalo, un flauto, un liuto,
la voce solista che si espande fra le note di lieti madrigali, l'acqua che scorre placida e lenta su confidenze che vi ho taciuto.
Gli alberi ondeggianti al vento, la ieraticità delle gorgiere, ritmo e colore dai vostri vestiti, un dio classico in marmo pregiato
a idealizzare il fugace momento. Vi immagino eternamente adibiti a felicità e sogno provvedere, con chi, come me, avete amato.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Carla Vercelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|