Pubblicato il 31/08/2019 09:40:58
POESIE "INEDITI" I° Poesia Alle tre del mattino scrivere è pericoloso non sai fino a che punto fin dove sei lucido. Nello sguardo, cielo e terra il lampo,la tempesta l’anima profonda ascolta. Sentire è più veloce di fare. Amare è più veloce di capire. Si arriva così,senza sapere al tuo cuore. II° Poesia Non fare niente. Adagiarsi nel letto non sentire nessuno. Il vuoto è niente quando hai tolto tutto. Sei un superstite, ancora vivo hai il tuo osso ossa di cuore. L’onda sfibrata. È tuo il mare puro.
III° Poesia A metà cala, la sera rovista porta indietro. Un telo azzurro vivo di voci e sguardi. L’andamento nostalgico. E passi, accanto. Mi rimane solo questa finestra aperta.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Valentina Ciurleo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|