E’ veramente interessante, come ogni donna abbia una sensibilità diversa e faccia delle scelte di vita così disparate, che la rendano unica e con personalità da tracciare con delle linee sinuose.
Nessuna è uguale all’altra, e anche se a volte sembra che delle sfumature caratteriali coincidano, approfondendo la conoscenza delle interessate, ci si renderà conto che in realtà sono molto diverse.
La mente femminile è molto creativa, sempre alla ricerca di miglioramenti della sua persona, tramite obiettivi, che con convinzione, porta a termine dotta di tenacia e preparazione. Soprattutto nella nostra epoca, ella cerca di rendersi indipendente economicamente, per poter provvedere, con serenità ,allo svolgimento del suo iter di vita.
Il desiderio di un rapporto sentimentale appagante è sempre nel suo profondo, anche se questo desiderio non sempre si avvera, perché nella società “di scontenti” in cui viviamo, sembra sia molto difficile trovare, una buona situazione di equilibrio, a due.
Naturalmente esistono ragazze realizzate con una bella famiglia e splendida prole, ma vi sono anche donne molto sole, e insoddisfatte, che spesso si rifugiano in attività lavorative appaganti, per essere in qualche modo remunerate, della situazione intima, non soddisfacente.
In ogni caso qualsiasi signora, o signorina che sia, è in grado di risolvere la maggior parte delle situazioni, a cui viene sottoposta dalla vita e, in linea di massima, è dotata di particolare pazienza in quei casi a cui viene sottoposta a difficili momenti di stress psicologico.
@Silvia De Angelis
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore SilviaDeAngeliss, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.