Pubblicato il 27/06/2019 09:54:12
“Il divino stimolatore aleggia ovunque, per questo l’amore è già accaduto facendo di ogni vuoto di niente un pieno potenziale creAttivo giacché Dio non si risparmia... E fu così che anche l’ultimo desiderio ebbe requie”
Mya Lurgo, Il divino stimolatore aleggia ovunque, testo antico dipinto, acrilico, tela, matite, stilografica. Chiuso: 12x19x3 cm, aperto: 24x19x3 cm. Aranno, 2019 Mya Lurgo, Il divino stimolatore aleggia ovunque, testo antico dipinto, acrilico, tela, matite, stilografica. Chiuso: 12x19x3 cm, aperto: 24x19x3 cm. Aranno, 2019
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Mya Lurgo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|