Pubblicato il 25/06/2019 16:47:24
E’ assodato, quel che è stato. E’ stato. Il pensiero padre dell’intelletto, afferma che il ricordo di quel che è avvenuto svanirà nella contemporanea quotidianità.
Riprendo gli arredi che ho conservato e,li propongo all'asta del libero pensiero.
Nessun euro, solo sentimento.
Per negare il consenso all'arroganza del prepotente, all'attrattiva della religione, all'insolenza della persona perché presto una nuova farsa ci sarà.
Un male dimenticarsi del c’era una volta una moltitudine che adorava il luccicore della vergogna e, poi cambiando bandiera non cambiò la storia.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Francesco Rossi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|