Pubblicato il 13/06/2019 15:13:29
Oggi è giorno di trasparente pace, di passeggiate per le città affollate in mezzo a gente che non mi vede, dove il respiro s'incrina al vento, dove bambini si attardano alle fugaci visioni di gatti nei giardini.
Oggi è giorno di dissolvenze, di passi per strade che non hanno nome, di tregue ricercate nelle nuvole sbrindellate in forme anonime.
Oggi è giorno di somiglianze nell'odor di mare e luci chiare tra case bianche e sassi dove io smarrito mi abbandono felice nel non sapere, nel non trovare e l'aria che si chiude sui miei passi.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lino Bertolas, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|