Pubblicato il 04/05/2019 15:39:40
Strappi nelle giunture del tempo sulle vesti di chi portava coraggio e dolore cosa resta quando spazio e tempo rimescolati con rumore tolgono la storia al tuo nome?
Possibilità molteplici prima trattenute divengono strade che si diramano dal sé al tutto e sei nel verso delle ore che cantano speranza, che cantano l'ardore che gridano certezza.
Sei il ruggito di un leone trattenuto da una vita sei il passo pesante di uno spirito che cammina di vita in vita sei leggiadria di una donna che deve nascere che è rimasta rinchiusa nel proprio tempio interiore.
Sei il grido di disperazione per chi si intromise a determinare disordine e illusione.
Sei impossibilità che si tramuta in viandante, fatta di amori di gesti che li impressero per sempre nella memoria più preziosa da conservare.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Silvia Scorrano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|