Pubblicato il 15/09/2010 00:36:11
GUERRA DI MONDI
Forse domani scaveremo fondi Rifugi a un’impossibile salvezza; Custodiremo l’ultima ricchezza Di millenni in cunicoli profondi.
Attendendo lo scoppio che sprofondi Un mondo intero udiremo la brezza Radioattiva che spira dall’altezza Siderale ove albergano altri mondi.
Poi sarà il crollo: dai mostri volanti Discenderanno a gruppi, a squadre, a schiere, Illeggibili ai nostri occhi esitanti.
Non recheranno armi né bandiere Ma, dopo, vagheremo come tanti Frammenti nelle infinità più nere.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Gramolini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|