Pubblicato il 06/04/2019 09:15:34
Casa mia
Casa mia,casa mia quanto mi mancherai... Di sera affacciato dalla cucina, contemplo lieto e un po' nostalgico il vecchio lampione oltre la siepe che tra qualche mese non vedrò più!
Sera tranquilla di riposo e meditazione. Quanti ricordi qui ha assaggiato il mio cuore...
Calpesto ogni angolo,passo in giardino, su e giù per le scale,il vecchio camino. Casa mia,casa mia quanto mi mancherai! E s'è vero che in villa ogni signore è padrone...
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Caruso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|