Pubblicato il 07/03/2019 11:51:24
Già proposta, ma visto che primavera torna sempre... ripropongo, vestita di nuovo. Allora è Primavera. Quando ci prende il vento. e ci porta con sè come aquiloni. Nel cielo. Quando il cielo si fa lago. e il lago si fa specchio. E dentro lo specchio i monti, e le colline, e tu. Quando le onde ti accarezzano e, nascosti tra i monti, fioriscono i desideri. Come boccioli. Come primule. Quando lei li guarda, i miei desideri più nascosti. Quando anche lei si guarda, in quel lago, vestita dei miei desideri, e si piace.
Quando le onde non son più acqua ma grano al vento. e quando quel vento gira e gira e porta i desideri a sbocciare e fiorire.
Quando anche lei si vede fiorire, colma di quei desideri e sboccia nel suo fiore più intimo e bello. E si piace.
Allora sì che è Primavera. foto mia 
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franco Bonvini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|