Pubblicato il 07/09/2011 18:38:12
Matrimonio gay in una fiction, RaiUno fa saltare la puntata.
Due uomini che convolano a nozze nella serie tedesca "Un ciclone in convento". Ma l'ammiraglia Rai cassa la puntata e la sostituisce con un'altra. La rete tedesca dalla quale viale Mazzini ha acquistato il telefilm l'ha trasmessa senza alcuna censura. In Germania i matrimoni omosessuali sono realtà dal 2001. Paola Concia: "La Rai nelle mani del centrodestra, lontana anni luce dal sentimento degli italiani"
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/09/07/news/gay_fiction-21338698/ http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/07/per-la-rai-il-matrimonio-gay-non-esiste/155902/
Ciò che mi spaventa è la paura della diversità, come se tutti dovessimo essere uguali nel pensiero e nelle azioni, come se tutta l'Italia dovesse essere Cattolica! La RAI, in quanto statale, è di tutti, anche di coloro che sono omosessuali, vogliamo che in Italia ci siano diritti diversi in base all'affettività! No, personalmente sono terrorizzato da una tale possibilità, domani si sveglia qualcuno e dice: "Se ti piacciono i pavesini non hai diritti" =(
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Maggiani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|