Pubblicato il 17/01/2019 14:05:19
Fermate il tempo, spegnete gli orologi e sospendete le idee. Così i conflitti con la scrivania si riempiranno di vuoto, il lavoro - parola scabra - non sarà più tale. Fermate il tempo non incolpate nessuno della necessità di vivere, significa soltanto frantumare la coscienza in un battito d'ali. Eppure questa è realtà, e
la pace la trovi in campagna dove la luce verde la devi mungere e berla tutta d'un fiato. Fintanto che la pioggia delle stagioni morte laverà tutto e di tutto resterà solo l'immagine del tempo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Jacob l., dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|