Pubblicato il 14/11/2018 11:45:44
Ovvio Pallido sole misero strazio ché mai dovresti mostrarti così triste. Una compatta coltre adesso il Nume preme, soffoca quasi. Povero mistero il cielo sta appeso come un pannello grigio, tondo e lucido sopra spesso cemento.
Vedo la luce in piena là avanzare scontato cantico delle creature. Gocce di brina su foglie d’ulivo, scivola stupore, fragile; madido agonizzo, ai miracoli indifferente; oppongo con un sigaro in bocca, materia grigia. https://youtu.be/7_ajtU7Gsfk
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Klara Rubino, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|