Pubblicato il 15/08/2010 21:38:36
Di te vesto i silenzi della sera, nel dar respiro a queste mie parole con la semplicità, la mia maniera, per dire tutto quel che il cuore vuole.
Cammino fra i pensieri della notte e mille volte inciampo sul tuo nome, mentre l'oscurità ogni cosa inghiotte tu sei come una stella in cielo, come
quell'acqua che vien giù dalla sorgente e dolcemente mi cammina accanto fra taciti quartieri e luci spente dove le note sue trasforma in canto.
Inciampo mille volte mentre svolto tra vicoli di cielo e frullar d'ali, quel canto che nell'anima riascolto ridonda di sospiri siderali.
Lascia che ancora possa respirare in questa notte aneliti d'immenso e sia la voce tua sopra il mio mare carezza di grecale in cui ti penso.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Perlanera Uno, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|