Pubblicato il 19/03/2011 18:14:22
Lo scrittore romano Roberto Alessandrini, incontra virtualmente il pubblico di facebook, aprendo il gruppo “Roberto Alessandrini scrittore”.
All’età di circa dodici-tredici anni ha iniziato a coltivare la passione per la scrittura.
Una delle prime letture in pubblico, dei suoi testi, risale al 6 ottobre 2005 presso la Biblioteca Gianni Rodari di Roma.
Tra il 2007 e il 2011 gira l'Italia, partecipando a molteplici premi e concorsi letterari, ricevendo importanti riconoscimenti.
Nel 2011 lavora alla preparazione del suo primo libro.
Pagina ufficiale: www.myspace.com/robertoalessandrini
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Alessandrini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|