Pubblicato il 11/08/2010 14:48:34
Dov'ero prima ancora che scendessi fra queste strade senza capir come, fra spicchi d'occhi e luccichii riflessi in cerca di noi stessi dentro un nome.
Sussurra stamattina il ponentino al gatto acciambellato in un'aiola, abbraccio forse un sogno del cuscino che ha ancora qualche morbida parola.
Si srotola la luce sul cammino è una poesia che l'anima mi tocca, la mano della Dea mi è già vicino per arginare il fiume quando fiocca.
Dov'ero prima ancora di cadere dentro la bolla di quest'atmosfera che alterna cieli chiari a notti nere se è quell'immensità la mia voliera...
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Perlanera Uno, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|