Pubblicato il 14/08/2018 11:18:42
Questo fa il tempo, può stare tutto in un attimo in cui scopri i ciclamini. E domani è domenica, pensi, il caporale chiuderà un occhio al contrappello, si può prendere la vecchia seicento fuggire da Chiusaforte, dalla tana dei lupi, per venire qui. Non a casa ma qui, qui dove sei tu, dove sei tu e i nostri ciclamini.
E non sai come fa a starci tutto quel tempo ma sai che devi ripartire o l' attimo potrebbe farsi di un rosa eterno. Proseguendo la strada sale, sale seguendo l' acqua che scende fin qui, sale attraverso l' umido e le nuvole sale nell' aria colorata di verde verso il passo. Tu con noi. Poi, nel punto più vicino al cielo il cielo ha pianto. 
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franco Bonvini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|