Pubblicato il 13/08/2018 21:16:48
Questa lingua che possiedi, è roccia a strapiombo. Avresti parlato e tagliato prima forse ci sarebbe stata meno sofferenza. Quasi non possiedi l'intelletto del fanciullo
credi forse che la vita ti sia lieve perché non passeggi all'angolo con l'intento del leggero?
Tu sei crepa dell'agosto che vivo, vecchia auto che si arresta e spina persa nella terra. Scioglierà il ferro battuto e verrà il mio e il loro tempo ad invertire i tuoi -no-.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Angela Daniela Evoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|