Pubblicato il 27/07/2018 19:04:31
Sarà un mare sereno limpido e d'acqua dolce, non immobile, un po' increspato da un leggero soffio.
E correremo noi a piedi nudi senza smuovere sabbia sulla riva, veloci più di Achille al primo slancio, sospinti dolcemente dalla brezza.
E noi c'innalzeremo, senza più peso, senza più dolore, portando in cuore tutto il bene agìto, lasciando il male fatto nella rena.
E voleremo noi per cieli nuovi, vedremo nuove terre dove il tempo, dove lo spazio sono cancellati dall'unica misura, l'Infinito.
Ci poseremo su giardini eterni illimitati, privi di confini, dove perennemente il pesco è in fiore dove giammai l'arancio non ha frutti.
Sarà per sempre gioia ritroveremo tutto ciò che amammo, nell'Infinito niente vien perduto.
14 febbraio 2018
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lino Lista, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|