Pubblicato il 07/07/2018 10:58:27
Segue la vita il corso degli eventi negli incerti scenari del suo tempo mai gli attimi saranno sempre uguali fiori d’amore ed odio variegati .
Piaceri, e poi doveri, pregiudizi, dialoghi, influenze, intelligenza marea di dubbi e un punto là lontano fermo dove s’incrociano le onde e le illusorie certezze mentre la barca insegue la sua rotta innalzando le vele arriva il tempo in cui le foglie al vento si lasciano cadere senza chieder perché.
Cosa mai potrà rimaner costante in questo parabolico mutare ?
L’essenza dell’umano andirivieni, cassetti di memorie da svuotare, e il cielo che mai smette il suo respiro.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Andrea Guidi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|