Pubblicato il 01/07/2018 10:06:33
Lei non era fatta per l’amore si diceva e con la mano si toccava gli occhi come a cercar riparo dalle storie che a volte le chiedevan di tornare e lei che era un po’più avanti o un po’ più indietro un po’ si dispiaceva non era la distanza, no ma quell'assenza nel cammino.
Qualcuno le diceva che sognava ad occhi aperti e le leggeva i sogni di nascosto poi si spaventava e andava via per non caderci dentro.
Lei non era fatta per l’amore si diceva ma era una bugia che le piaceva raccontare per poi scoprirsi nel pieno del mentire e perdonarsi con l’indulgenza quieta di chi la vita la indossa ogni mattina e ricomincia proprio dall’inizio.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore nadia sponzilli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|