Pubblicato il 19/06/2018 07:02:37
Indossa l’inganno per se stesso e gli altri rifugiandosi più volte dietro un fragile paravento di onnipresenti bugie.
Agevola l’esistenza senza mai mostrare sensibilità e verità: quieto il vivere d’applausi da ricevere senza amnistie.
Appare fuori moda l’essere sinceri gustando al meglio scialbe giornate ricolme d’alibi e presenzialismo. Intorpidisce il mesto rifiuto riducendo il cuore ad un battito in meno: l’attesa d’un miracolo agli eletti, è puro assenteismo.
Non serve essere santi per mostrare d’aver coraggio: nel terreno paradiso di fitte disillusioni ricolmo, rimane ancestrale insegnamento.
Negata ambiguità che muta all’altezza del petto al ritmo d’un eterno sentire: anima che muore in fedeltà oltre la beltà del sentimento.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 4 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|