Pubblicato il 24/04/2018 21:14:59
Il groviglio dall'interno mi destina a scrivere ciò che sono; il tormento mi sovrasta. Contemplo foto, ricordi, pensieri. La notte fu presto... al mattino solo morte. Rifiorì dal nulla nella mente: Il ricordo di una mano e su di essa l'ultima mela: un bacio prima che ti portasse via.
Ma non è così! Vicina come quella mela e quella mano, ti sento. Né morte né distanze separano noi. Poserò l'anthurium per te, sullo scaffale in basso. Nel pensiero, le spalle sfiorate appena e una carezza al volto mi bastano.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Angela Daniela Evoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|