Pubblicato il 01/04/2018 21:12:28
Tagliano la pelle le parole: entrano dove luce diventa tenebra e gli affanni momenti mistici.
Avevo promesso a me stessa di ravvivare, con dedizione, ogni sacro desiderio, senza rinunce... proprio come adesso. Cupola dalle irrisolte voglie, terreno da bagnare perché arso: ti ritrovo con dubbi e menzogne, con le mani a sfiorare un ventre di madre sola.
Sta chiudendo il verso, ma c'è altro da dire... La bellezza rimane illusoria, l'istinto ti convince a restare per non ferire.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 6 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Angela Daniela Evoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|