Pubblicato il 24/06/2010 01:47:00
La poesia è nei pozzi Puoi tirarla su a secchi, un pò alla volta... Ma vuoi mettere a cascarci dentro Rischiando d’affogare e di morire?
La poesia è sugli alberi Si può aspettare che maturi o caschi... Ma vuoi mettere arrampicarcisi e coglierla fresca Rischiando di cadere e di morire?
La poesia è nelle mani delle ragazze Possiamo lasciarle sole al vento dell’inverno... Ma vuoi mettere tenerle strette e calde Rischiando d’innamorarsi e di morire?
La poesia è negli occhi suoi E qui non so proprio cosa dirvi... E non so cosa farci.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Alex, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|