Pubblicato il 19/12/2017 11:33:22
Avevo una casetta piccolina in Canada con vasche e pesciolini e tanti fiori di lilla e tutte le ragazze che passavano di là dicevano Che bella la casetta in Canada! Ma un giorno,
urlo in petto, il poeta la incendiò E' primavera, svegliatevi bambine! Voglio vivere così, col sole in fronte... voglio vivere e goder ... l'aria del monte perchè questo incanto... non costa niente! Anche l'albero in decenni arriva al fiume, venite, correte! Stendiamo al sole braccia e gambe e tuffiamoci dove gli occhi tuoi belli brillano, fiamme di sogno, scintillano!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 6 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Klara Rubino, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|