Pubblicato il 25/11/2017 07:21:16
Trema con forza il suolo sotto i piedi si sgretolano anime e cose monta la rabbia, non la vedi punge come spine delle rose. Onde si innalzano nella tempesta tutto è sommerso, non il fato spenta è la rabbia giammai desta complice di uno schema collaudato.
Si è aggravato il pianeta, lentamente segno non v'è di miglioramento alcuno stanno tutti al capezzale del paziente tutti stanno? No, nessuno!
Veniamo al mondo come segno d'amore cresciamo gioendo di piccoli gesti rispettiamo la terra così come il cuore ad essa torniamo sempre più mesti.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 6 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|