Pubblicato il 18/11/2017 09:47:54
Ho qualcosa da portarti in dono Ed è il mio tempo, Che pure non ci appartiene.
Qui nei cortili la vita resta uguale Negli anni che passano, Poiché sono prive di mutamento Tutte le apparenze di un medesimo Respiro. Parlano ancora i morti e i vivi Attendono a morire Solo tra le pieghe notturne dei giorni.
Lascia che io non ti rechi alcuna Parola per oggi, incontrami Nel silenzio che sconvolge l'olfatto; Siamo in due, Ma potremmo essere ancora di meno E a ferirci basta un sorriso negli occhi.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ferdinando Battaglia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|