Pubblicato il 28/09/2017 07:09:51
Dal fascino, ammiccanti, sgargianti o in bianco e nero la grafica li dipinge. Dalla porta del login entrare tu ci puoi… nessuno ti respinge.
Bella casa virtuale: un salotto letterario non da tutti visitato. Navigando, con prudenza, immediata è la lettura del pensiero pubblicato.
Che sia scritto, bene o male, tutto scorre nel Menu: “o risotto o minestra”. Segni o scomode parole? La lusinga, imbellettata, or s'affaccia alla finestra.
Per uscire, v’è il logout: una porta ch’è al servizio d’una rotta senza fiato. Via di fuga assai spiccia per chi l’identità mai hai dimostrato.
Se l’esser come sei la convinzione t’arride i nickname metti al bando. A qualcuno può piacere: solo un tratto disegnato… già si trovano allo sbando.
S'assomiglian tanti siti, ma non tutti uguali sono, ti conviene sol viaggiare. L’apparenza è ormai sovrana! Scavalcata è già l’essenza, se, il tuo volto, vuoi mostrare.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|