Pubblicato il 25/09/2017 06:48:43
Sciocchezze raccoglie come fossero foglie... voce dare alle stupidità in grande e congrua quantità... giovamento pei cretini... scritte sempre nei mattini.
Ironico e divertente appare al lettore clemente... l'esser considerato stolto pubblicando alfine molto... immensa pubblicità ricevon tutte le idiozie... gente alquanto strana ricca fonte di smancerie.
Nessun s'avvede della verità dall'ignoranza dettata... per quanti non la sanno né l'hanno mai accettata... godere assai è bello nell'esser superficiali... i migliori stan lontani ché, tarpato han, le loro ali.
Lusinghiamole dunque ora e sempre più... affinché chiunque legga riderà fin da lassù... un mondo colto, non distorto, ove non entra chi avrà torto.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|