Pubblicato il 05/08/2023 09:05:36
Fino al limite del mondo 3 Agosto 2023
Il corpo è frutto: quando matura fino al limite del mondo … puoi amarne solo l’essenza, il ricordo. che contiene anche te … se hai uno specchio a portata di sguardo.
Spiegazione: il corpo è come un frutto. Se lo ami lo scegli e lo gusti. Prima per la sua forma, poi per il sapore e tutto l’organolettico che contiene. Lo possiedi e ti possiede nelle fasi che la fortuna concede. Ma, e ripeto, quando è maturato fino al limite del mondo … puoi amarne solo l’essenza, il ricordo che contiene anche te … se hai uno specchio a portata di sguardo.
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Elsa Paradiso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|