Pubblicato il 16/03/2017 11:18:05
Quasi primavera II
Ancora un poco ed è primavera. Seduto sulla panchina della piazza nel primo meriggio scorgo il bagliore di luce sugli antichi palazzi,poi alzando la testa al cielo sui serici capelli arriva fresca l'aria. Che gioia,che stupore,l'incanto d'esser vivi.
Primavera,tutto cambia. Ecco che sboccia l'impeto della natura,i campi s'adornano di vivaci colori, corolle iridescenti di fiori. Disteso tra viole e margherite vicino casa mi sentirò ancora vivo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Caruso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|