Pubblicato il 30/08/2016 14:15:45
La porta santa
La porta santa della cattedrale spalancata tutto il dì per il Giubileo. Misericordia io voglio e non sacrificio dice Gesù nel Vangelo,che soavi parole di letizia...
Quando varco la soglia della cattedrale mi sembra di essere già in Paradiso. Condonati i peccati,grande è la Misericordia Divina!
Qui tutti che passano per la porta stretta, che ora s'è fatta più larga.
Avanti andiamo incontro al Signore Nostro, ecco l'Agnello che toglie i peccati del mondo! Ogni uomo ha bisogno di misericordia,questo Giubileo ci farà tutti santi!
30 agosto 2016
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Caruso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|