Pubblicato il 29/06/2016 12:59:04
Lungo i binari della notte la solitudine accompagna i miei pensieri. Nel viaggio lungo una vita che mi ha portata a te, da sempre ho cercato con lo sguardo dove fossi.
Nel raggio d'ombra quando l'anima trema nuda, senza più rifugio, amami.
Nudo di donna spoglia di oggi e di ieri, protesa verso il domani, scalza d'illusioni,
ricca soltanto del coraggio tenace delle mie mani, della forza dei miei pensieri, della memoria malinconica dei miei occhi.
Amami ancora e sarà sinfonia di luce il silenzio mentre la notte piano nell'alba dilegua, prima che l'ora del commiato ci colga con inesorabili rintocchi.
a L.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|