Pubblicato il 09/06/2016 21:32:11
Lasciarsi
E' verde il passaggio qua e là qualche fiore sboccia, nel segreto della casa in fondo c'è tutta l'umanità. Squarciato il cielo dal fulmine il resto sotto s'abbandona alla pioggia, domani sarà gelo e vento.
Le notti di stelle arrivano fino a lei, sono le stesse delle sue notti, senza musica e nessun sorriso. Forse oggi le apparirà il solito triste omaggio alla malinconia. Calmo il mare, sembra lisciare il cammino di piedi che arrivano soli nella stanza appena rifatta. L'albergo illumina la strada. Resta ferma col telefono che squilla.
E.B.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Emilia Banfi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|