Pubblicato il 30/04/2016 15:12:40
Telescopi incorporati nel vivente ben assemblati, per perlustrar l'ambiente a cercar il conveniente. Ogni giorno all'avventura con coraggio o con paura, chi ha vista a lungo raggio domina spesso il paesaggio.
Sia che tu sia preda o predatore il graffio devi temere a tutte l'ore. Io vedo grazie a questo congegno cose a cui non si ha più ritegno.
Ci tiene sempre in diretta collegati con realtà che tiene assoggettati. Osmosi tra l'esterno e l'interno meccanismo che vivrà in eterno.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Gaudenzio Massi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|