Pubblicato il 20/08/2010 10:47:48
sarà per questo forse il dir d'amore...
Una serata dedicata alla poesia d'amore raccontato con elegante ironia. L'ossatura della serata saranno i testi di Alberto Manzoli, poeta parmigiano,con incursioni di altri autori. Le voci di Rosanna Varoli, Chiara Mignani e Daniela Stecconi saranno accompagnate da Antonio de Vanna al pianoforte e Alessandro Stocchi alla fisarmonica.
Appuntamento alla Festa democratica di Ravadese (PR) via Burla 289 spazio Sui Generis ore 21
http://www.facebook.com/event.php?eid=147495655276
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Villani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|