Pubblicato il 28/02/2016 14:24:37
Non tramonta una stagione amata e sempre resta viva nel cuore, quando ripenso alla mia Toscana che splendeva nell'autunno di rosso fulgore.
Un abbraccio di ulivi e querce dolcemente mossi dal vento, un filare di cipressi accompagnava il nostro andare su una strada di terra battuta ci svelò la felicità in un momento.
Quando la nostalgia in un soffio mi parla e riflette il suo sguardo nel mio, nel silenzio della sera, all'ombra di una stanza quel tempo andato ritrovo oltre la sferza della tramontana.
Così mi ritrovo al tuo fianco in un mattino di luce e la carezza del ricordo mitiga l'amarezza della lontananza nel sorriso indimenticabile delle colline di Toscana.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|