Pubblicato il 17/07/2017 16:55:29
Vietri in Scena Musica - Teatro - Danza
Teatri di Carta porta in scena il dramma di Medea Martedì 18 luglio a Villa Guariglia
Prima serata dedicata al teatro del cartellone 'Vietri in Scena'. La Compagnia 'Teatri di Carta' porta in scena 'Appunti per Medea, regia di Francesco Campanile. Liberamente tratto da 'Medea' di Euripide, lo spettacolo è un percorso che ha come leit motiv la lotta contro gli istinti. Medea è un animale ferito che tutti provano a chiudere in gabbia, senza riuscirci. La donna, ferita per l'amore perduto, combatte per le proprie decisioni e sceglie di essere colpevole, negando il frutto della propria carne come unica scelta possibile. In scena Vincenza Zoccola (Medea), Giovanna Gilda Di Paolo (Giasone), Francesca D'Amico ed Eleonora Vessicchio (Creonte), Gaetana Barrella, Anna Carbone, Valeria D'Urso, Annarita Manzo, Marcella Mazzotta, Patrizia Paolmba, Ileana Pinto, Tiziana Tesauro (nutrici).
'Teatri di Carta' è una compagnia di produzione, formazione e ricerca teatrale attiva sul territorio campano dal 2012. Nella stagione 2016 - 2017 ha realizzato lo spettacolo 'Io sono Malala', portato in tournée in 21 città italiane. Inizio spettacoli ore 21, ingresso gratuito. Puracultura mediapartner www.puracultura.it - comunicazione@puracultura.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|