Pubblicato il 09/02/2010 07:12:31
Se mi prendessi un po’ sul serio dovrei asserire solennemente: “Sono da sempre in una prigione!”
Direi che tutto mi sembra stretto: abiti, casa, lavoro, città. E anche il corpo mi fa zavorra.
Dal mio spirito immantinente spunterebbero ali sottili. Trapasserei le sbarre del corpo mi immergerei nel cielo sommo oppure nel mare col favore del sole. Ma, più delle barbe lunghe e importanti, amo le sfide divertenti. Così ho promesso davanti a me stessa: “Vedrò la fine della scommessa”.
Dicono infatti che l’ultimo giorno come una piuma si librerà il corpo mentre l’anima troppo assennata resterà schiava del tempo noioso e dei brutti pensieri.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 6 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|